scusate una domanda , mi hanno lavato la macchina, ed all'interno hanno usato il lucida cruscotto ed due prodotti per pulire, nutrire, proteggere e ridare colore e lucentezza alla pelle. Adesso sedentosi si scivola come pesci. La domanda è, mi posso fidare dei prodotti usati dall'autolavaggio? qualcuno mi ha detto che i lucida cruscotti al sole fanno spaccare il, cruscotto è vero? E per la pelle?
Ho sistemato il titolo. ____________________________________________________________ A mio parere il lucida crusotti avvolte crea scricchiolii nelle giunture di pannelli e cruscotto(specie al sole),oltretutto mi pare che attiri la polvere in modo spropositato,percui io utilizzo solo un panno antipolvere tipo swiffer o simili,semplice,efficace e pulito. Per lucidare e un pochino rivitalizzare alcune parti in plastica,utilizzo un prodotto spray rinnovante Bmw,all'aroma di pesca. Riguardo alla pelle dei sedili,ovvio non ci va il lucida cruscotti,ma creme apposite per la cura e pulizia della pelle,ma riguardo a questo ci son già svariati topic sul forum,percui utilizza per saperne di più,cortesemente utilizza la funzionalità di ricerca(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/search.php
quoto... io per le plastiche consiglio m40 che non è un lucida cruscotti ma un pulitore ravvivante che produce un effetto satinato originale. protegge dai raggi uv ed è totalmente sicuro. per la pelle invece la crema d180... occhio ragazzi che una crema per la pelle può anche andar bene per le plastiche mail contario è da evitare!
Se mi posso permettere io ho usato Arexons per pulizia delle pelli auto e mi sono trovato benissimo, profumo delicatisso, contiene degli olii ch nutrono e proteggono la pelle.
Sono i prodotti della linea professionale della meguiar's, ma trovi gli "equivalenti" nella linea commerciale della meguiar's stessa
esatto! sono i codici dei prodotti pro della Meguiar's. Mi scuso per non averlo precisato. ma non sono esattamente gli stessi della linea consumer...
Ciao ragazzi....vi consiglio vivamente x interni plastiche nere,cruscotto,sedili in pelle. un prodotto che mi ha consigliato un mio amico che lavora in Lamborghini loro usano,il MULTI BRILL della RIWAX un prodotto svizzero non incolla .......vedrete il risultato....si presenta in una bottiglia con spruzzatore ,è da stentere con panno in microfibra...BYE.
dove posso comprare i prodotti della meguiar's visto ke a napoli sembra ke nn esistono -.- oppure della riwax?magari anke online potrei comprarli ma nn ho un sito....
per i meguiar's http://www.speedup.it/index.php/it/tuningbrand/home.results/MEGUIARS.html?firm=MEGUIARS
Per la pelle l'unica cosa che utilizzavo per le moto era una crema per il corpo Nivea...risultati eccellenti!!! nutre, profuma e se la utilizzano le donne per il corpo eehehehhehheheh comunque fatemi sapere...ciao
per i meguiar's c'è anche un rivenditore su ebay.de che ha prezzi concorrenziali,se vi servono i Riwax chiedete e vedrò cosa posso fare.BYE
Hmm raga oggi ho preso il lucida cruscotti dell'arexons è buono? Posso usarlo o fa danni come ho sentito in questo topic che al sole può spaccare addirittura le plastiche?
prodotti pulizia Ciao sono un rappresnetante della wurth se ti possono servire informazioni riguardanti i prodotti scrivimi una mail nella mia casella personale buldomaurizio@alice.it con i prodotti che cerchi dettaglaitamente e io ti inivo delle schede prodotti con i prezzi