Salve, Ho il biemme con immobilizzatore originale integrato sulle chiavi. Il modello é il 2 tasti, tondo in gomma con simbolo bmw al centro e sotto uno rettangolare. L'auto é novembre 93 e vorrei sapere la sequenza per inizializzare il modulo. Bat mi stava dando una mano ma non mi risponde quindi chiedo a voi. Saluti
Ragazzi ho risolto. Quadro acceso, spegnere, tenere il tasto rettangolare premuto e premere 3 volte il tasto di sblocco. Rilasciare e puntare il remote allo specchietto. Premere dopo 2 secondi di nuovo il tasto centrale e le sicure si chiuderanno e riapriranno
Grande! Purtroppo non posso repparti, ma grazie per aver aggiunto la soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutte le guide parlano semplicemente di tenere premuto e premere 3 volte. Peccato che non funge. Magari nel pomeriggio la scrivo meglio piu dettagliata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo ancora problemi. Mi si é scodificato l'allarme. Ho provato a fare tutto ma niente... non vuole proprio andare... [MENTION=286]batmobile[/MENTION] ho bisogno di te
In che senso non va? la chiusura centralizzata funziona? anche col telecomando? se non ricordo male, pulsante tondo chiude, poi col rettangolare attivi l'allarme...
R: procedura inizializzazione antifurto Questa é la chiave che ho. La centralizzata con chiusura a chiave va. Il telecomando non va. Il led rosso va, gli infrarossi integrato anche va. Si vede pulsare l'infrarosso. Ma il comando non arriva al dwa. Sembra morto. Il led originale sulla plancia davanti al cambio quando sono riuscito a configurarlo lampeggiava. Poi non so cosa ho fatto e niente. Sembra morto. Ho la ricevente sotto lo specchietto retrovisore interno. Ah si ho cambiato le batterie. consigli? Cosa guardare? Che procedura devo adottare per farlo partire? Fai conto.che ho la chiusura comfort sia dalla.serratura che dall'allarme Ti dico di piu. L'auto monta l'immobilizzatore che va dal settembre 93 al dicembre 93
HMMMMM, mi sa che facciamo prima a sentirci al telefono, madami il tuo numero, ti chiamo e via che si risolve