Procede performance system for 135i\335i

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da fabrizio.crestani, 16 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabrizio.crestani

fabrizio.crestani Kartista

157
    14
    13 Giugno 2009
    bmw 330d f30 - Nissan GT-R MY 2012
    Ciao a tutti..!!!
    Mi trovo di fronte a una difficile scelta...ovvero quella di tenere la mia 135i con la centralina rimappata con 352 cv e 54 kg di coppia , oppure affidarmi all'unità vihnu con il loro procede computer il quale dichiarano che faccia arrivare la vettura a 390+ cv.
    Mi rivolgo a tutti quelli che hanno montato questo kit o che sanno qualcosa a riguardo questa costosa modifica della vishnu.
    Non sono ancora riuscito nel mio intento di trovare appunto qualcuno che abbia provato nella propria vettura per avere un parere affidabile e non basato sul sentito dire.
    Grazie a chiunque risponda.Ciao......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin:

2. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    tagliaerba a gasolio.
    1. hai sbagliato sezione
    2. non puoi prendere solo il modulo...o quello che è...devi rifare freni e altro....390 cv devi anche fermarli...e poi...imho se cerchi prestazioni xè non vai di M3 direttamente?!?

3. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    EX 1M Vorrei ma non posso
  4. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Attenzione alla sezione dove apri i topic,e cortesemente utilizza la funzionalità di ricerca(vedi regolamento),ci son argomenti già ampiamente trattati,poni le tue domande nei topic correlati,senza aprirne di nuovi.

Funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina