Problemone mk3 , argh! Aiuto! | BMWpassion forum e blog

Problemone mk3 , argh! Aiuto!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Teo69, 27 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Teo69

Teo69 Aspirante Pilota

8
    0
    27 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330Ci
    Ciao a tutti ....

Ho letto e riletto mille messaggi trovati con la funzione ricerca ... pero' ho pure visto mille pareri diversi ....

Ho un grosso problema con il mio navigatore MK3 con CD ... il cd mi si è bloccato e non ne vuole sapere di uscire ... spia rossa sempre accesa e niente da fare ... il tutto è successo quando ho inserito un cd di navigazione mappe rovinato!

Ora provo ad estrarre il cd con varie tecniche ... come ho letto devo aspettare che si spenga la spia rossa SENZA mettere le chiavi nel quadro e dopo estrarre il cd ... oppure togliere il connettore di alimentazione, aspettare due ore, e dopo riprovare .... corretto?

Ora cerco di tirarlo fuori in qualche modo .... una volta tolto volevo procedere con l'aggiornare il software e cd mappe ....

Ho scaricato questi file come segnalato da Angelych:

Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce italiana e opzione Day & Night, software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco fittizi).

Mappe CD Italia 2009-2 per MK4 con autovelox sonori e per MK3 con visualizzazione delle icone autovelox sulla mappa, istruzioni a bordo.

masterizzo il tutto con imgburn a velocità massima a 2X ... corretto?

Inserico il primo cd, inserisco il secondo e tutto apposto?

Qualcuno cortesemente mi conferma questa procedura per cortesia!

Grazie 1000!

Ciao ciao!

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Come hai notato ci son svariate discussioni su argomenti quantomeno "simili",usa il tasto cerca come tutti,e domanda nei topic correlati,senza aprirne di nuovi(Vedi Regolamento),questa è una sezione tecnica e non la si può riempiere dei soliti topic. CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento.

Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri. [​IMG]

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

Per quanto domandi ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e suggerisco vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Grazie e buon proseguimento su BmwPassion.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina