allora raga mi serve il vostro aiuto al piu presto ho solo 20 giorni e se devo prenotarli in internet son cazzi perche il tüv ora da scadenze ma che stronzi comnque sono stato al tüv(abito in germania) e la messa sul ponte e a presa la ruota con due mani e ha notato la ruota aveva gioco? cioe che si spostava di millimetri ora ha scritto sul rapporto che sono i traggelenk cioe questi http://de.bmwfans.info/original/E46/Lim/320d-M47/ECE/L/N/1998/10/mg-31/ill-31_0404/ il nuemro 10 sulla foto(non la vite quello che ci sta sotto) ma normalmente nelle biemme non si rompe solo il numero7? quindi ricapitolando quando la ruota fa un po di millimetri di gioco che cose? (se e il numero 10 da solo non viene venduto dovrei comprare tutto il numero5) grazie anticipatamente
Semplice, devi cambiare i braccetti perchè le testine sono andate. Molto spesso è dovuto al fatto di aver usato la macchina con i silent sfasciati (pezzo n° 7). Su ebay.de mi pare di aver visto tutto il kit (silent + braccetti) a 220 euro :wink:
si braccetti andati ma questo TUV ti prova l'auto pezzo per pezzo? penso che in germania li troverai a buon prezzo, cambia sia il braccetto che il silent block