problemino.. Ho controllato, ed è così. Beh, per esempio per fare casino e chiedere una riduzione di prezzo Ps: vuoi dei soldi indietro o li rivuoi tutti e gli ridai l'auto? Sent from my iPhone using Tapatalk
problemino.. Si ma dai; chi vuoi che faccia una roba così contorta è di gran lunga più credibile il contrario. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
problemino.. comprate auto usate tassativamente con i km certificati in contratto senó far leva è dura...
Magna non ti fidi più di Cabrio?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi, si, ai sensi del "Codice del Consumo" (D.Lgs. 206/2005), il quale si applica nella vendita tra privati e commercianti (ovvero a chi acquista senza partita IVA da una ditta che vende veicoli). PS: Ben inteso che qua si va oltre, siccome non si tratta di un problema tecnico da risarcire, bensì di occultamento di vizi e di reale stato di conservazione del bene. Truffa.
io vorrei riavere tutti i miei soldi compresi quelli per le riparazioni effetuate e le manuntenzioni..
Una domanda: ma dove bisogna guardare per sapere il chilometraggio reale? Io a casa ho DIS, SSS ecc. ma non ho mai capito dove si deve andare a leggere. Per caso, nel tuo foglio con la stampa dei km reali, c'è qualche codice, quanche info sulla centralina o sezione, o programma usato ecc?
A proposito di km reali, il sito http://www.vindecoderz.com/ dopo aver inserito il VIN number riporta pure il chilometraggio approssimativo. Qualcuno sa come funziona e in base a cosa e' calcolato?
Uhmm.. mi sembra una cavolata. Potrebbe essere un database con tutti i dati dei tagliandi fatti, ma credo non sia legale renderlo pubblico. O sbaglio?
Tra l'altro, riprovando a inserire il VIN, di volta in volta il chilometraggio approssimativo varia, sempre con uno scarto di 10mila km. L'idea che mi sono fatto e' che questa misura viene calcolata in base al chilometraggio rilevato durante i vari tagliandi. Quindi se, per esempio, un'auto del 2010 al primo tagliando ci arriva con 30mila km e al secondo con ulteriori 30mila, automaticamente il sito adesso dovrebbe dare un chilometraggio approssimativo sui 100mila. Poco importante se magari dal 2014 ad oggi l'auto e' stata ferma o ha percorso migliaia di km. E' l'unica spiegazione che mi do.