Ciao a tutti, ho sempre letto ma non mi è mai capitato di scrivere, probabilmente sono stato fortunato con la mia Z4, ma oggi mi ritrovo con un piccolo problema che vorrei condividere. La copertura del vano bagagli, quel pannello che si abbassa sopra ai bagagli per permettere al tetto di aprirsi, è agganciato tramite due "cerniere di plastica" su una barra di metallo...ecco una delle deu cerniere si è rotta... pensavo sganciata all'inizio visto l'integrità del pezzo,ma guardando bene si vede che è rotta e non si aggancia piu. Ora telefonando in Bmw mi hanno detto che il ricambio non esiste e bisogna acquistare tutta la copertura (barra compresa)...ad un costo decisamente alto. Mi chiedo? avete voi delle brillanti alterntive oltre all'attak che sarà il mio prossimo tentativo? grazie a tutti!
3 fascette e sei a posto. Io ce l’ho così da circa 140.000km e funziona alla grande. Se serve poi ti faccio una foto
Grazie mille per la risposta.....Ma davvero? basta cosi poco? beh se riuscissi a farmi una foto, si..come direbbe De Sica... "La gradisco.... :-)" Ps. ma quello che vedo nella foto profilo è il Karussell del Nurburgring? L'hai fatto con la Z? : ....prima o poi ci tornero' anch'io...spero.
Yes, fatto con la Z4 un bel pò di volte. Poi negli ultimi anni ho preso un' Elise e ci sono andato con quella E' il pezzo d'asfalto più bello del mondo