ciao ragazzi..stasera dopo aver chiuso l'auto ho notato che mi rimangono accese le luci del cambio automatico,del pulsante accensione start and stop e la luce verde del blocca finestrini dietro..come mai?che devo fare? premetto che una settimana fa ho sostituito l'autoradio originale con una alpine con varie interfacce..ma non penso c'entri e poi prima non mi ero mai accorto delle luci accese.. grazie..
Stasera vedo dopo quanto tempo si spengono sulla mia ma dopo circa un minuto dovrebbero spegnersi......altrimenti se continuano a rimanere accese prova a soffiarci su e vedrai che si spengono!!!!!!
sbagli. si spengono dopo circa 5 minuti o giu di li dopo 1 minuto sono belle che accese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque è sempre stato così dalle prime serie 1 anno 2004 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si esatto, si spengono dopo un pò quando la macchina stacca la corrente dopo 4/5 minuti di inattività della macchina...
Si si è normale... Io quando l'ho comprata ero tutto preoccupato... Ma i nostri 1er staccano la corrente dopo circa 5 minuti... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD