Domenica sera sono rimasto a piedi... ero con amici... ci fermiamo in un parcheggio per far bancomat, riaccendo la macchina e lo sterzo diventa duro dopo pochi secondi con annesso un bel odore di gomma bruciata chiamato carro attrezzi e ora la macchina è a casa mia... il mio meccanico di fiducia dice che dovrebbe essere una puleggia (presumo una situazione simile a questo topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121672&highlight=servosterzo ) e fin qui ok... macchina con 110.000 km può succedere... ho chiamato poi il concessionario dove ho acquistato meno di una anno fa la macchina usata (non bmw) e dice che la garanzia non copre perchè è un danno di usura. E' vero che non è obbligato a coprire la spesa o no? la riparazione non è una spesa eccessiva, ma se sono in garanzia non capisco perchè dovrei pagarla io grazie in anticipo per le risposte
Eccomi : Il danno era effettivamente quello: previsione in BMW sui 550 Euro Il tipo dove avevo comprato l'auto (non BMW) è venuto in 2 ore a riprendersi la macchina col carroattrezzi e l'ho presa il giorno dopo : tutto passato in garanzia (x fortuna) in passato m'aveva pure sostituito in garanzia uno xeno bruciato dato che s'era saltato in 1 settimana da quando avevo acquistato l'auto ...