Buongiorno a tutti, volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato quanto sta succedendo a me e se avete risolto in qualche modo. Ho un 320 touring del 2021 e fino ad un paio di mesi fa era tutto ok con android auto. Lo utilizzo prettamente per maps, spotify e ascoltare audio whatsapp. Appena accendo l’auto nella schermata mi appaiono le mappe e spotify già in riproduzione. Prima cosa strana, primo campanello di allarme, i messaggi whatsapp vocali non venivano più riprodotti, si abbassa la musica e basta. Seconda anomalia, Spotify riproduce la musica ma lo schermo rimane grigio e nella plancia rimane sempre visualizzata la stessa canzone seppure la playlist proceda. Da due giorni Spotify non parte più da solo (già controllato le impostazioni e dovrebbe farlo uguale a prima). Interagire con le risposte ai messaggi whatsapp non mi capisce e non procede. Ho provato a disconnettere il telefono più volte e rifare la configurazione ma niente. Non so più cosa provare, avete idee? Grazie e buona giornata
Gentile utente @Sgheno90 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Tieni premuto il pulsante di accensione dell'infotaiment a motore acceso auto ferma e piede sul freno x 30 e più secondi e comunque fino a che il display si spegne. È un soft reset che non cancella nessun dato/, impostazione e dovrebbe risolvere il problema.
Allora devi " agire" sulle impostazioni del telefono in particolare nelle " autorizzazioni" verifica che "sospendi attività app se inutilizzata" non sia attiva. Alla peggio cancella Spotify e re installalo da zero.. Ho avuto il tuo identico problema qualche settimana fa e ho risolto così. Verifica anche le impostazioni di Android auto direttamente dal telefono deve essere selezionato Spotify e comparire l'icona di Spotify sul display vettura!