BMW Serie 3 G20 - Problemi vari android auto | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Problemi vari android auto

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Sgheno90, 11 Gennaio 2024.

1. Sgheno90

Sgheno90 Aspirante Pilota

3
    1
    9 Gennaio 2024
    Modena
    Reputazione:
    0
    BMW 320 Xdrive
    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato quanto sta succedendo a me e se avete risolto in qualche modo.

Ho un 320 touring del 2021 e fino ad un paio di mesi fa era tutto ok con android auto. Lo utilizzo prettamente per maps, spotify e ascoltare audio whatsapp.

Appena accendo l’auto nella schermata mi appaiono le mappe e spotify già in riproduzione.

Prima cosa strana, primo campanello di allarme, i messaggi whatsapp vocali non venivano più riprodotti, si abbassa la musica e basta.

Seconda anomalia, Spotify riproduce la musica ma lo schermo rimane grigio e nella plancia rimane sempre visualizzata la stessa canzone seppure la playlist proceda.

Da due giorni Spotify non parte più da solo (già controllato le impostazioni e dovrebbe farlo uguale a prima).
    Interagire con le risposte ai messaggi whatsapp non mi capisce e non procede.

Ho provato a disconnettere il telefono più volte e rifare la configurazione ma niente.

Non so più cosa provare, avete idee?

Grazie e buona giornata

2. wewwo

wewwo

24.433
    4.098
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Sgheno90 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A Sgheno90 piace questo elemento.
  3. bmwer71

bmwer71 Primo Pilota

1.371
    883
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    159.943.859
    320d msport g20
    Tieni premuto il pulsante di accensione dell'infotaiment a motore acceso auto ferma e piede sul freno x 30 e più secondi e comunque fino a che il display si spegne. È un soft reset che non cancella nessun dato/, impostazione e dovrebbe risolvere il problema.

4. Sgheno90

Sgheno90 Aspirante Pilota

3
    1
    9 Gennaio 2024
    Modena
    Reputazione:
    0
    BMW 320 Xdrive
    Ho provato, purtroppo non ha funzionato. Spotify continua a rimanere "bloccato".

5. bmwer71

bmwer71 Primo Pilota

1.371
    883
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    159.943.859
    320d msport g20
    Allora devi " agire" sulle impostazioni del telefono in particolare nelle
    " autorizzazioni" verifica che "sospendi attività app se inutilizzata" non sia attiva.
    Alla peggio cancella Spotify e re installalo da zero..
    Ho avuto il tuo identico problema qualche settimana fa e ho risolto così.
    Verifica anche le impostazioni di Android auto direttamente dal telefono deve essere selezionato Spotify e comparire l'icona di Spotify sul display vettura!

A peter_rei76 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina