Ciao a tutti! ho un problema con l'uscita AUX della mia serie 1 con autoradio Professional (Novembre 2008). In pratica quando collego all'uscita AUX il mio iphone 4 o 4S, si sentono come dei fruscii o dei fischi nelle casse come sottofondo alla musica e da davvero molto fastidio! Ho visto su alcune discussioni che è colpa della frequenza del jack cuffie... Ve lo fa anche a voi? Quando avevo il 3GS si sentiva benissimo e anche con il NOKIA di mia mamma non si sente un minimo rumore di sottofondo!
Purtroppo ho il tuo stesso problema... anche io con iPhone e radio Prof ma con l'aggiunta del kit alpine che amplifica maggiormente i fruscii /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so come fare guarda! come dicono alcuni ad usare in cavo che prende il segnale audio dal dock funziona?
Io tutto ok con iPhone 4s !!! Avevo anche io il vostro problema......l'ho risolto comprando un cavetto doppio jack SERIO, cioè con connettori in oro... l'ho pagato una decina di euro, però adesso va benissimo.....sia con iPhone e sia con iPod... PS ho la radio prof
non ricordo la marca....comunque quello con doppio jack da 3,5 ...placcato oro. io l'avevo preso all'euronics.
mah anche io l'ho pagato sui 10€ il mio, però non è d'orato... ora proverò a prenderne uno simile e vediamo!