Ragazzi ho un problema... Qualche mese fà ho fatto un mega tagliando alla bimba.. Tra le varie cose, premetto di aver cambiato i silent block sostituendoli con i powerflex. Dopo un centinaio di Km ho iniziato a sentire scricchiolii sulla parte anteriore destra e in particolarmodo quando il peso dell'auto si spostava tutto sulla parte anteriorie, ossia nelle frenate e nelle discese (anche in sterzata). Riporto l'auto dal meccanico, il quale la smonta per vedere se il grasso messo al silent non se ne fosse andato via. Ciò che provocava quello scricchiolio era probabilmente il trapezio, il quale è stato sostituito di conseguenza. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AT51&mospid=47649&btnr=31_0620&hg=31&fg=05 Appena ritirata l'auto il problema sembrava risolto, ma dopo pochi Km è tornato, non intensamente quanto prima per fortuna. Telefono al meccanico il quale mi dice di riportarla indietro per vedere... Posso chiederevi dei pareri??? Possibile che essendo il rumore provocato specialmente in frenata a basse velocità non siano le pinze dei freni fissate per bene?