salve... vorrei prendermi una x1...magari col cambio automatico...ed avevo pensato a prendere il 105 Kw...tanto per non esagerare...diesel ovviamente. per non ripetere l'errore della serie 1 (118d) vorrei sapere quali sono i guai piu recenti ed importanti della x1 .... con la mia 118 ho avuto problemi col differenziale... e mi è andata anche bene. ho sentito parlare di problemi grossi come la distribuzione ecc... chi mi aiuta? grazie
Credo proprio di no, e' un problema congenito al motore, sul forum si trovanotopic in merito a palate...
Ti ripeto cerca in merito qualche topic dove se ne tratta, sono discussioni piuttosto calde, quindi avrai tutte le risposte che cerchi. Unica cosa che so e che sela tua auto e ancora in best4 l'intervento di riparazione e in garanzia. Ma la riparazione non esclude che il problema possa rimanifestassi.....
Mah, io non credo sia ancora stata inventata la macchina perfetta.... E anche se lo fosse, si guardano bene dal tirarla fuori....
risponde finché sei in garanzia, poi, qualora dovesse ripresentarti, o ti arrangi o speri in una partecipazione nella riparazione, del tutto discrezionale, se la garanzia è finita "da poco". ovviamente, facendo tutta la regolare manutenzione ufficiale.
No, intendevo dire che ho comprato prima una E91 poi un X1, nuove, senza pensare ai vari problemi. non dico che sia giusto e sbaglia chi si fa mille problemi. se prendi un usato secondo me valgono le regole di sempre... Fallo vedere a chi se ne intende prima. ma secondo troverai risposte migliori in altri topic, come ti ho già detto.