Problemi portale MYBMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Obimax, 24 Giugno 2016.

  1. Obimax

    Obimax Aspirante Pilota

    40
    10
    9 Giugno 2016
    Reputazione:
    9.644
    520d F11
    Buongiorno a tutti, voi riuscite a loggarvi nel portale connecteddrive/mybmw? :confused:
     
  2. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    476
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Ho lo stesso problema e non capisco. Boh...
     
  3. Obimax

    Obimax Aspirante Pilota

    40
    10
    9 Giugno 2016
    Reputazione:
    9.644
    520d F11
    Ho chiamato... è un bug del sistema, ci stanno lavorando, ma non hanno idea di quando risolveranno, il problema è relativo al codice fiscale degli utenti.
     
  4. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    476
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Ah, grazie per la info Obimax. Quindi sembra che non ci resta che attendere la risoluzione del problema.
     
  5. Obimax

    Obimax Aspirante Pilota

    40
    10
    9 Giugno 2016
    Reputazione:
    9.644
    520d F11
    Si Alex, il problema è questo: nello store non è più visibile il codice fiscale dell’utente registrato e se provi ad effettuare una nuova registrazione il campo è sparito. Anche se riesci ad ultimare il processo di registrazione (cosa difficile perché i sistemi sono sotto manutenzione e smettono di funzionare senza preavviso) non puoi fare acquisti sullo store perché non essendoci il codice fiscale (obbligatorio) la BMW ha disabilitato la possibilità di accettare le condizioni generali commerciali, quindi tutto bloccato. Se chiami il servizio clienti e primi il tasto 3 ti danno anche altre informazioni e puoi eseguire alcune operazioni al telefono, ma niente acquisti.
     
  6. Obimax

    Obimax Aspirante Pilota

    40
    10
    9 Giugno 2016
    Reputazione:
    9.644
    520d F11
    Il problema è stato risolto!
     

Condividi questa Pagina