un caloroso saluto a tutti voi da LOLLIX'5MAN sono un nuovo iscritto ho da pochissimo un X5 E53 del 2005 ed ho riscontrato un problema per me molto serio per una macchina del genere e vorrei sapere se anche altri possessori di questo sogno lo hanno riscontrato : ieri mentre percorrevo una stada statale sotto un diluvio unversale a velocita moderata (50/60kmh) sono finito con la ruota ant dx in una pozza e sono stato sommerso da uno tsunami una vera e propria onda ....non vi dico lo sc..ago..passata la paura ho continuato e aimè ogni pozza anche la più piccola che contenesse anche un litro d'acqua si trasformava in un gavettone che colpiva il parabrezza azzerando la visibilità io mi chiedo ma è una cosa normale???? è un problema che ha solo la mia??se avete riscontrato lo stesso problema e magari lo avete risolto fatemi sapere [-o
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI