E' già successo tre volte .. allora accendo l'auto ma il navigatore e tutto ciò ad esso correlato non si accende resta morto se spengo e accendo l'auto di di nuovo resta morto se vado dove devo andare arrivo chiudo l'auto quando torno per tornare a casa tutto funzione a meraviglia.. ma che ostia ha ? oggi comunque faccio un salto in BMW vediamo che mi dicono..
ecco facci poi sapere che ti dicono in conce! A me è capitato esattamente quello che descrivi tu, alcuni dicono che sia la batteria bassa e quindi la centralina non fa accendere il ccc
Io non credo,perche' se e' cosi' bassa da disturbare il funzionamento del display non dovresti riuscire neanche fare avviamento.
Infatti..Cmq è capitato anke a me..Poi nn l'ha più fatto x fortuna...:wink: Sepete invece a me ke fà,mentre ascolto una canzone ksì di punto in bianco cambia cm se nn li piacesse...Eppure ascolto musica house...:wink: Nn me lo fà invece e nn scherzo quando ascolto il cd di erotic lounge..Forse xkè si rilassa,O FORSE XKè IL CD è ORIGINALE...
sono stato in conce e mi hanno detto che sarà un problema di software quindi martedì devo portarla a fare l'aggiornamento .. che benefici avrò da questo agg?
Qualcuno sa che benefici avrò dall'aggiornamento del software del navi? l'accettatore del conce mi ha detto che cambierà la grafica e andrà più veloce non ho capito se andrà più veloce la grafica o la macchina.... qualcuno lo sa?
Migliora la grafica (non la risoluzione), leggermente più veloce nell'accettare i comandi. Se ti fanno l'aggiornamento completo di tutte le centraline, avrai miglioramenti sensibili nel cambio (automatico). L'auto NON andrà più veloce!
doh.... no dai, da quello che ho capito mi fanno quello del navi... bene grazie per la risposta velocissima.. grazie mille :wink:
Anche io avrei detto che dovevi provare a aggiornare. Per la grafica dipende che versione hai attualmente. Non e' detto che cambi se e' abbastanza recente la tua....
oggi ho portato la mia belva ad aggiornare il software del navi.. domani mattina in teoria la consegna.. e vi dirò se è cambiato qualcosa..
Ciao .. Non sono un esperto però credo che possa essere una questione di software.. magari prva ad andare in conce e prova a chiedere... a me hanno consigliato loro di fare un aggiornamento... :wink: