problemi navigatore 530 touring

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by schiantorm, Jan 27, 2014.

  1. schiantorm

    schiantorm Aspirante Pilota

    1
    0
    Jan 27, 2014
    Reputation:
    10
    530 turing
    Buon giorno, ho appena scoperto questo interessante ed utilissimo forum per chi ha BMW, approfitto subito di voi tutti condonandovi se avete mai avuto i problemi che vado a descrivere ed eventualmente quali consigli potete darmi,
    posseggo un 530d touring del 2008 da qualche tempo ho problemi sia con il vetrolunoto posteriore che non appena metto in moto si apre, sia con il navigatore che mi dà una posizione non corretta.Queste avarie, ho notato che, avvengono prevalentemente quando piove, ne deduco che potrebbe essere un problema di infiltrazione o condensa.
    grazie a tutti
     
  2. uploader

    uploader Guest

    Reputation:
    0
    Questo è un thread di presentazione, e non hai dato alcuna indicazione personale a tale scopo. Inoltre hai postato lo stesso messaggio in altra discussione nella sezione serie 5, cosa vietata dal regolamento e sanzionabile come spam.


    Ti invito a non ripetere lo stesso errore per il futuro.
     

Share This Page