Problemi motore all'accensione a freddo! | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Problemi motore all'accensione a freddo!

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Enzo3, Feb 11, 2010.

1. Enzo3

Enzo3 Kartista

75
    0
    Jan 22, 2010
    Bmw 320d E90 Step e Gsx-r
    Si piu o meno saranno una decina di secondi, quando fa molto freddo, ora che si stanno alzando le temperature anche meno.Speriamo che scompaia del tutto:wink:....cmq devo far controllare lo stato di funzionamento delle candelette, che è meglio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Enzo3

Enzo3 Kartista

75
    0
    Jan 22, 2010
    Quindi nn ho capito...anche a te succede il mio stesso problema???:-k

3. misterbin

misterbin Aspirante Pilota

16
    0
    Jan 10, 2010
    BMW 320D E91
    salve ragazzi... ho l'auto ancora in conc. da due giorni ..per loro il problema nn si è verificato ma nel frattempo stanno facendo un controllo sul flusso aria/carburante ... secondo me va afinire che il lavoro di ricerca della causa lo faccio da solo....

vi farò sapere ..ciao atutti e grazie..

4. Enzo3

Enzo3 Kartista

75
    0
    Jan 22, 2010
    Hey ciao,

i soliti scherzi che fanno le auto....qundo vai dal meccanico "miracolosamente" sparisce il problema.....che si ripresenta appena arrivi a casa, e che c....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Speriamo che ti riescano a TROVARE e a RISOLVERE il problema:wink:

5. Sindyrello

Sindyrello Aspirante Pilota

18
    0
    Feb 14, 2010
    BMW 320D Futura e90
    Oggi ho fatto diagnosi! Due errori : Aggiornamento del software della centralina e filtro particolato! Ho fatto aggiornamento della centralina e problema con filtro risolto al meno per ora, domani matina vediamo se parte sempre con fatica un po vibrando o no!

6. misterbin

16
    0
    Jan 10, 2010
    BMW 320D E91
    Re:me son rotto i mar.....ancora fumo bianco

Ciao ragazzi,

questa mattina quando ho messo in moto la mia Panter.. sembrava un trattore con una bella fumata bianca( non vapore acqueo).

Sono :evil: nero....ho di nuovo portato l'auto in conc. che purtroppo la devo lasciare per un bel pò di tempo perchè devono fare la ricerca del problema.

Speriamo bene ...se no la rivendo e mi prendo la 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />....

:ciaotutti

7. vaiper

vaiper Direttore Corse

2,338
    43
    Dec 15, 2006
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    azz turbina andata?](*,)](*,)

8. misterbin

16
    0
    Jan 10, 2010
    BMW 320D E91
    ciao..deltone..

l'auto l'ho riportata di nuovo al conc. la tengono per circa una settimana per trovare il problema.

Ti farò sapere al ritiro ella stessa....ciao

9. misterbin

16
    0
    Jan 10, 2010
    BMW 320D E91
    Ciao..Enzo.ieri ho ritirato l'auto dal conc. sono intervenuti con la sostituzione degli iniettori(forse solo dei polverizzatori...secondo me.) posso dire che l'auto oltre ad essere più silenziosa ,la messa in moto alla mattina e diventata meno difficoltosa con un motore che gira più uniformemente con uno sprint più accentuato e consumi leggermente più ridotti. Spero solo che tu nn debba fare questo tipo di intervento (alquanto costoso per noi utenti) ma se hai un buon meccanico amico ,ma vero amico allora ti conviene ,altrimenti dal conc.Un saluto e fammi sapere...ciao

Share This Page