questo mese ho speso un bel pò di soldini per il volano la frizione la puleggia i vari tendicinghia le cinghie i due supporti motore supporto cambio e la termostatica...ben 2000 euro e tra l'altro chi mi ha mandato i pezzi me li ha mandati sbagliati pure e mi tocca tenerli (so nero..ha mandato la roba del 284 cv e quindi ricomprati 2 volte.)e meno male che ho speso zero manodopera perchè il lavoro me lo sono fatto io. cmq per arrivare al dunque,dopo aver sostituito il tutto allo spegnimento dell'auto si continua a sentire il classico rumore della puleggia che fa il classico "truf truf" in spegnimento!!! non riesco a capire cosa sia a questo punto!!! se premo la frizione il rumore sparisce...quindi a questo punto mi viene in mente il volano ma...porca miseria ha 300 km!!! di vibrazioni in partenza non se ne sentono più...quindi non riesco a capire a cosa imputare questo rumore...che praticamente non è mai andato via....
li ho presi dal mio ricambista che mi fece un super prezzone. avevo preso volano due supporti motore puleggia cinghie e tendicinghia. sono andati bene solo il volano e le cinghie...e non me li prende neanche indietro. ora mi trovo 250 euro di puleggia...180 di supporti motore....50 di tendicinghia e altro... cmq il problema è che continua a fare rumore in spegnimento.
Per il rumore non so aiutarti. Per i pezzi in più vai su ebay e vendili. PS ma scusa tu i codici li hai dati giusti al tuo ricambista? chi è che ha sbagliato?
Ah un gran gentiluomo e manco te li riprende indietro dopo che ha sbagliato? Ambè... Da ritornarci!!!