Salve ragazzi , la mia MINI countryman è dotata di sistema di Navigazione e, dunque, anche dell'interfaccia USB. Una volta connesso il mio Ipod tramite USB nella schermata del navigatore appaiono tutte le canzoni contenute nel mio Ipod.Utilizzando i comandi della MINI mando in play le canzoni ma......non si sente una mazza!!!! Come mai ? Il volume dell' ipod è ok ed anche quello della mini ... P.S. = Già che ci sono : come si attiva / disattiva lo start & stop motore? Ogni tanto funziona ed ogni tanto no.....mah...
Per l'ipod prova a controllare nelle impostazioni della radio. C'è sicuramente una voce che riguarda il volume della presa usb. Prova ad alzarla e a vedere. Se non la trovi guarda il libretto. Per lo start/stop si può disattivare tramite un pulsante davanti al cambio, ma lo devi fare ad ogni accensione. Lo ster/stop va sempre, tranne: - temperatura esterna sotto i 3 gradi - aria accesa dalla velocità 2 in poi - condizionatore acceso - basso livello di carica batteria - motore non in temperatura ottimale
No no per l'ipod serve un cavo apposta che si attacca sia al jack 3,5 (aux semplice) che all'usb e finisce in connettore dock ipod senno il controllo delle canzoni funziona e le canzoni cambiano ma nn c'é la trasmissione dell'audio... Vai in BMW 50€ a regola con IVA
€. 50+IVA :-( aggiungi: - temperatura esterna oltre i 30C° - a condizionatore acceso lo Start&Stop funziona spegnendo l'auto finchè c'è liquido x raffreddare l'aria in circolo poi riaccende l'auto da solo Inoltre l'auto si riaccende se pigi più volte sul freno oppure non si riaccende se stacchi la cintura.