Buonasera a tutti sono carlo e vengo da trapani e sono un possessore di una x5 e53 3.0 tdi anno 2002..ho un problema con l'indicatore del gasolio oppure con il galleggiante..vi spiego..a volte facendo il pieno la lancetta del gasolio mi si blocca a 3/4 e dopo circa 200 km la lancetta incomincia a scendere fino ad arrivare a piu della riserva (sotto la mezza tanca)...fatti circa 550 km capisco che sto rimanendo a piedi perchè appena provo a mettere in moto la macchina stenta a partire perche incomincia a pescare aria e il filtro si svuota...appena rifaccio il pieno la lancetta come se nulla fosse sale al massimo e per scendere arriva sempre sotto la metà tanica e non arriva mai alla riserva...il computer di bordo mi dice che posso fare ancora circa 300 km ma rimango a piedi...questo succede un pieno si e un pieno no ma in entrambi i casi non arriva alla riserva....ho visto che il serbatoio e circa 93 litri se non vado errato ma noto sempre che quando faccio il pieno ci entrano sempre intorno dai 70 ai 75 litri...gli altri 20 litri che fine fanno??è tutto strano...spero che qualcuno mi può aiutare