BMW Serie 5 E60/E61 problemi in accensione

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da andrea.giusti1964, 18 Luglio 2009.

1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Per rimanere in tema di onesti, dovevi andare da Eurmotor ........... :wink::mrgreen:

2. mozzarelly81

mozzarelly81 Aspirante Pilota

33
    0
    18 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 cd
    problemi di accensione con bmw 320 cd

ciao a tutti,sono nuovo del forum e non so se sono nella sessione giusta ma spero mi potrete aiutare ugualmente](*,).....vi espongo il problema:

ho preso da poco una 320 cd usata del 2005.Da circa 10 giorni all'accensione del quadro (spesso ma non sempre) si accendono le spie del controllo pneumatici(giallo) e del dsc(giallo)e non si accende la spia del check del motore e la lancetta della temperatura dell'acqua va al massimo e si illumina di rosso.....il motore gira ma non si mette in moto!! dopo alcuni tentativi (accendo e spengo il quadro per 5 o 6 volte) il check del motore si accende,le spie si spengono,la lancetta dell'acqua rimane al suo posto, provo a mettere in moto e va come un violino......:rolleyes:

l'ho portata in officina (non bmw) e mi hanno sostituito un relai,ma non so bene quale,dicendomi che era un problema frequente per quei modelli,10 euro e via...!E' andata bene per una settimana e stamattina e' successo di nuovo](*,) a qualcuno di voi e' mai successa una cosa simile? vi prego aiutatemi...sara' pure un piccolo problema frequente ma un relai a settimana mi sembra un po troppo.....! vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre notizie

3. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.445
    3.894
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    la cosa più sensata era di andare in Bmw :confused:

4. Capitanpier

Capitanpier Aspirante Pilota

3
    2
    23 Dicembre 2024
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    0
    BMW 530xd E61
    Buongiorno a tutti,
    possiedo una serie 530XD Touring E61 del 2006 e siamo arrivati a 406000km. Non sono un meccanico di professione ma mi piace farmi le mie semplici manutenzioni all'auto.
    Recentemente la bimba non partiva più nonostante la batteria nuova, inserisco la chiave, si accende il quadro e cerco di avviarla ma il nulla.
    Dopo varie verifiche ho visto che il motorino di avviamento non rispondeva e così l'ho sostituito. Ora facendo la procedura di avvio il motorino parte ma l'accensione non si innesca, cioè l'auto non si mette in moto e mi appaiono un pò di spie compresa quella gialla con la spirale che credo sia il riscaldamento motore o giù di li. Qualcuno può darmi delle dritte! Grazie mille. Pier

A wewwo piace questo elemento.
  5. wewwo

wewwo

26.932
    4.425
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.857.335.611
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca", grazie

Condividi questa Pagina