Problemi enormi e assistenza penosa:5 mesi senza auto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bmw_, 17 Maggio 2011.

1. bmw_

bmw_ Aspirante Pilota

4
    0
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 116I
    aspetto da tre settimane una cavolo di bobina che dicono che non ce l'avevano a milano e ovviamente sono nuovamente con la macchina che fa pena e non si puo' guidare.mi sono rotto le palle,mi sono comprato l'audi,speriamo arrivi presto.non voglio piu' avere a che fare con questi ciarlatani

2. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Hai fatto la scelta migliore, in bmw ci sono solo dei ciarlatani perchè le persone serie lavorano solo in audi....... e poi arriva la marmotta che confeziona la cioccolata....

3. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    La serietà dipende dal concessionario, raramente dal marchio

4. stepbg

stepbg Secondo Pilota

777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    forse è come dici tu ma indirettamente dipende dal marchio. se bmw ci tenesse a servire a dovere i proprio clienti farebbe dei controlli di qualità, sondaggi o quant'altro per garantire la miglior risposta possibile, data anche la cifra sborsata dai clienti al momento dell'acquisto.

Io sono pienamente d'accordo con lui che passa a un altro marchio dopo essere stato trattato così da bmw. e non penso che nessuno lo biasimi, in quanto sfido chiunque a essere felice nonostante tutti gli inconvenienti subiti.

spero ti troverai bene con audi, ci sono passato e sono delle gran belle macchinone. a livello di qualità e modernità degli interni superiori a bmw. come motore molto validi ma qui come tutti ben sappiamo è bmw che ha la meglio

5. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Io ho 2 Audi e 2 bmw, mentre mio nonno 2 mercedes. Diciamo che conosco bene tutte e 3 le case tedesche :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia affermazione dipende appunto dal fatto che x tutti e 3 i marchi ci son conce che ti trattano bene, mentre altri no. Con Audi e Mercedes mai avuto problemi, con bmw invece ho cambiato perchè nel primo non mi trovavo benissimo. Però lo vedo un caso. Sicuramente ciò ke dici riguardo il controllo della qualità è verissimo, ma immagino non sia semplice da attuare

6. stepbg

stepbg Secondo Pilota

777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    mio padre ha avuto mercedes bmw e varie però ha sempre fatto tutto dal conce di fiducia da cui portiamo molte auto da tanti e tanti anni e ci trattano veramente con i guanti

portata la sua per i primi tagliandi da lodauto e i problemi li han risolti tutti immediatamente (sonda lambda sostituita in garanzia sulla cls) e altre cose elettroniche tipo fari attivi ecc.

l'unica pecca di lodauto è l'arroganza del personale secondo me.

comunque un controllo di qualità è vero che è difficile ma di dovere o quantomeno moralmente utile se si vuole mantenere il prestigio non solo per il passato che si ha alle spalle.

non a caso leggendo al volante bmw è considerata tra le marche "cattive" sotto il punto di vista risposte ai problemi o eventualità simili a quella sopra citata

7. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il motore e fuori fase

Condividi questa Pagina