buonasera a tutti. sono paolo possessore di una X1 20D xdrive x-line dal 12/2015 con attuali 36000 km ben portati. Fino ad oggi 0 problemi nel pomeriggio di rientro a casa mi si spegne e riaccende il navi pro. per 1 ora di viaggio lo ha fatto ogni 10 min. poi ogni 5 min. il navigatore non viene più caricato ed il rilevamento segnali dopo 1 min. dalla lettura si spegne. domattina ho appuntamento al service per verifica. a qualcuno è successo quanto? grazie x l'attenzione.
buona serata a tutti. aggiornamento: azione di richiamo per EGR e riprogrammazione. il problema è rimasto invariato ed essendo una situazione mai verificatasi la prox settimana devo lasciare l'auto in service che controllano.
il service mi ha riferito che avevo sulla mia X1 immatricolata il 28.09.2017 un richiamo x EGR e riprogrammazione. Dal ritiro ieri alle 15.30 fino ad oggi pomeriggio lo start-stop non funzionava adesso funziona. per il pro come sopra aspettiamo fiduciosi......la prox settimana.
Dovrebbe riguardare l'aggiornamento della trasmissione automatica e l'eventuale sostituzione della EGR....
ritirata poco fa dal service. sostituzione centralina navi e riprogrammazione. secondo bmw IT e DE è una condizione mai verificatasi ( proprio a me!forse perchè una delle primissime ) per il momento tutto funzionante. buona serata a tutti