Problemi dopo sostituzione luce bagagliaio! | BMWpassion forum e blog

Problemi dopo sostituzione luce bagagliaio!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Mas87, 13 Agosto 2013.

1. Mas87

Mas87 Kartista

103
    0
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    320d F31
    Ciao ragazzi! Domenica mentre sostituivo la lampadina del bagagliaio della mia e87rest devo aver involontariamente fatto qualche danno...
    In sostanza, dopo la sostituzione (con un siluro a led) la stessa luce non da segni di vita, e contemporaneamente non si accende più nemmeno il clima, lo stereo ed il finestrino anteriore lato passeggero non si muove nemmeno di qualche millimetro!
    Mi viene da pensare di aver fatto saltare un fusibile, ma non mi raccapezzo più con lo schema che abbiamo sulle nostre bimbe di quale possa essere; qualcuno ha già avuto un esperienza simile e sa indicarmi gentilmente quale possa essere il numero del fusibile da controllare ed eventualmente sostituire?
    Grazie a tutti in anticipo!

2. stepbg

stepbg Secondo Pilota

777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    ciao,

a me era successa una cosa simile smontando una luce vano piedi della mia precedente auto.

evidentemente anche tu hai fatto fare contatto fra i due poli e 99% dei casi è saltato il fusibile.

purtroppo non so aiutarti sullo schema dei fusibili, su questa auto non ho mai avuto occasione di guardarlo

ma di sicuro qualcuno di più esperto saprà aiutarti in merito

3. Mas87

Mas87 Kartista

103
    0
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    320d F31
    Grazie step, guarda oltretutto sullo schema dei fusibili che ti lasciano in auto non capisco molto...

4. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    esatto è saltato il fusibile...

cerca sullo schema il fusibile relativo alle cose che nn ti funzionano più e l sostituisci

5. Mas87

Mas87 Kartista

103
    0
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    320d F31
    Il problema del finestrino è stato risolto, avevo erroneamente spostato il suo fusibile nello slot vuoto accanto; adesso il problema è trovare il fusibile del quadro clima e stereo...solo che ho provato a controllarli tutti ma non ne trovo uno saltato! Proviamo a fare un salto dall'elettrauto questo pomeriggio

Condividi questa Pagina