Buonasera, ho un problema ho aggiornato il software navigatore mk4 con un v32 poison e mentre nwl navigatore la lingua e tutto è in italiano, nel cruscotto modello high la lingua è passata in tedesco e non so come fare!!! C' è qualcuno che mi può aiutare??? Grazie
Ho le mappe poison e sento gli avvisi, il problema è che il menu lingua non mi compare e ripeto mentre nel display del navi è tutto in italiano anche lw istruzioni vocali nel computer di bordo nel cruscotto è in tedesco.
allora dovrai settare la lingua con il navcoder. comunque nelle versioni poison il menù lingua è sostituito da avv. on avv. off
puoi provare ma non è detto. comunque sia sei sicuro di non avere in regolazioni la possibilita' di settare gli avvisi o la lingua??? mi sembra starno dopo 6 anni che smanetto col navy è la prima volta che lo sento!!
allora gli avvisi corrispondono alla lingua di solito è cosi avv. on = italiano avv. off = tedesco 2° avv. off = inglese . prova e vedrai che dovresti risolvere.
Se il problema è solo la lingua del quadro, si può cambiare semplicemente dal quadro stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal "menù segreto" (quello a cui si accede tenendo premuto per 10 secondi il tastino del check control) puoi selezionare il TEST 10 (se non sbaglio) che ti permette di selezionare il paese (e di conseguenza la lingua) di appartenenza :wink: Per tutto quello che riguarda il navigatore invece mi fido ciecamente di crino che è esperto in materia , io purtroppo ho ancora il MID
Ragazzi allora ho risolto grazie a tutti,come dicevate bastava mettere alert off e la lingua è tornata italiana, ovviamente se voglio sentire gli avvisi e metto on torna tedesco!!! Per me l'argomento può anche essere chiuso, visto che non è neanche un mese che ho questa fantastica macchina seguirò gli altri argomenti da voi trattati!!!
oppure metti una mappa non poison quando non ti serve perchè anche il telefono, se presente come da me ,prende la lingua dall'MK4... P.S: Visto che ero sulla giusta strada?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non c'è bisogno di cambiare mappa basta che metto alert off, non mi da l'avviso vocale ma solo la segnalazione visiva che è sempre utile.
allora non hai il bluetooth .. altrimenti dovresti parlare francese o inglese nel mio caso, con la signorina che ti dice parlè pardon annullee .. ma vafanc.