Problemi di collegamento iphone 6 con navi professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fras89, 24 Luglio 2015.

1. fras89

fras89 Collaudatore

266
    13
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.000.000
    bmw 128ti
    Ciao a tutti
    premetto che mi dispiace non esser presente attivamente sul forum ma con il lavoro è una fortuna se ho tempo solo di mangiare :(

E' da un po' di tempo che quando collego il mio iphone 6 tramite cavo originale Lightning alla bmw (F20 del 2013, navi professional) l'iphone inizi ad andare in loop ovvero come se ci fosse contatto ... stacca e attacca la connessione con la macchina.
    Pensavo fosse il cavo, quindi ho provato a cambiarlo, nonostante a casa non mi dava problemi.. ma il risultato è identico.
    Non è un problema di cavi perchè appunto a casa, attaccato alla corrente, nessun problema carica senza problemi.
    Ho anche aggiornato il sistema della bmw ma non ho risolto.

un grazie a tutti e spero di poter tornare piu frequentemente :)

2. Marcopa11

Marcopa11 Secondo Pilota

562
    13
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    50.990
    BMW i8
    non ti aiuto ma quel problema lo fa anche a me l'phone 6 su altre componenti, me lo fa con l'imac o con qualche altro cavo... questo continuo attacca stacca alimentazione, quindi la buona notizia è che non è la macchina è il telefono puoi provare a reinizzializzarlo, a me lo fa raramente ma mai in macchina è un problema software del telefono.

3. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    sicuro non sia il cavo? provane uno corto e di marca.... e che sia di spessore,... non quei cavetti microsottili

Condividi questa Pagina