Ragazzi scusate ma non ne capisco niente, fa un rumore abbastanza forte (tipo stormo di uccelli che cinguettano) dal motore...lo fa solo da fermo, appena accelero o mi muovo sparisce. E' la cinghia??? Grazie
mi sembrava di aver capito che oltre alla distribuzione che lo so che e a catena...ci fossero due di cinghie!!!!!!:wink:
O magari è qualke cuscinetto della cinghia servizi ad essere difettoso. Certo ke fra cinghie, puleggia, cuscinetti, sta e9x ......
La cinghia o ha consumato la sostanza di cui e ricoperta o si è bagnata o inumidita. io ho risolto il problema facendo cosi: col borotalco... basta procurarsi una semplice siringa tipo quelle delle insuline, levare l'ago, aspirare il talco e infine spruzzarlo poco e in modo omogeneo senza esagerare e infinire tenere il motore acceso una paio di minuti.:wink: IO ho risolto il problema al 100%.
cmq visto che l'auto è in garanzia fatti cambiare le cighia o addirittura la puleggia.... Tanto e tutto a loro carico...:wink:
Scusate ho schiacciato invia troppo presto...mi sembra che in mezz'ora possono aver solo lubrificato la cinghia..comuunque problema risolto..