Problemi Configurazione Bluetooth | BMWpassion forum e blog

Problemi Configurazione Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fish, 6 Febbraio 2014.

1. Fish

Fish Secondo Pilota

603
    35
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    146.128
    523i E60
    Ciao a tutti, avrei un po' di problemi con la configurazione del bluetooth sulla mia E60 Futura del 2006. Ho cercato un po' sul forum, ma il mio sembra essere un problema piuttosto singolare. La mia auto è provvista di centralina mulf e di uno snap in per nokia 6230i.
    All'acquisto il telefono non era presente così ho provveduto a procurarmene uno usato. Una volta inserito nello snap in, sono andato nel menu regolazioni per attivare l'interfaccia bluetooth ma premendo l'apposita casella non succede nulla, ignora il comando.
    Così ho smontato la paratia sinistra nel bagagliaio e ho notato che un connettore bianco era staccato dalla centralina, così ho provveduto a riattaccarlo e riprovato a configurare.
    Nel menu regolazioni non è cambiato nulla, infatti ignora ancora il comando, mentre, nel menu Comunicazione->Telefono è apparsa una schermata che mi invita ad attivare l'interfaccia bluetooth dal menu regolazioni (cosa che prima che attaccassi il connettore non avveniva). Ho notato inoltre che il telefono, facendo la scansione non vede l'auto e, una volta inserito nello snap in non va in carica come credo dovrebbe succedere.
    Ho letto in altri post di una procedura tramite il tasto "faccina", solo che io nello snap in non ho alcun tasto faccina. Nella mia il tasto si trova sullo sterzo e ho provato ma niente.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi? Vorrei, se possibile, evitare il passaggio in bmw che sono sicuro sarebbe piuttosto oneroso..abbastanza da farmi abbandonare l'idea. Grazie anticipatamente a quanti di voi mi aiuteranno.

P.S. Ho aggiunto qualche foto al post, magari può essere d'aiuto a chi vuole aiutarmi.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2014
  2. Fish

Fish Secondo Pilota

603
    35
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    146.128
    523i E60
    Aggiungo un particolare. Ho trovato questo nel bagagliaio dell'auto

Non vorrei si trattasse del microfono del vivavoce.

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sposto in sezione Hifi

Condividi questa Pagina