Cmq non capisco perchè sia in bmw che il mio ricambista mi hann detto che quando si rifà la frizione a queste macchine con il volano bimassa è meglio sostituire anche il volano, ma che son pazzi, costa 600-700 euro
Bè se vuoi un auto sicura io viste le tue condizini già la cambierei la frizione. Mica puoi star sempre sul chi va la... Vedi te cmq.
e lo sò hai ragione, questa primavera la cambio, ora ho già speso troppo tra silent block, pompa, termostato,ecc..:wink: cmq non slitta ancora nemmeno se stacco deciso ad alti giri, è lo spingidisco che è partito, a freddo nessun rumore, appena scalda la macchina con il calore fà un rumore di molla vecchia, un cigolio e sembra scendere a scatti (soprattuto l'ultimo pezzo)