Mi si è resettato ad una versione precedente... avevo installato da poco la v 27.1 stavo provando un DVD 2006-2 high aggiornato da me solo nei riferimenti autovelox, e dal monitor mi chiedeva di inserire il cd/DVD. spengo e riaccendo la macchina, e improvvisamente mi ritrovo con una versione di software che non conoscevo, e senza navigatore... cosa può essere successo? Altra cosa... ho avuto problemi in aggiornamento dei POI su il DVD creato da Gianluca M5, e volevo descrivere la procedura: 1) Il DVD di Gianluca funziona perfettamente. 2) Prendo i POI in formato ov2 3) assemblo i file autovelox fissi e autovelox mobili con POI manager e creo un unico file 4) trasformo il file con POI converter in asc 5) riconverto il file asc con il programma asc2idxurl_mk4_02.exe per gli idx e url 6) il rinomino in 0079 e 0080 7) li copio nella ISO funzionante di gianluca sostituoendoli nelle directory ITA e ENG 8) il DVD non mi funziona... dove sbaglio? Rettifica delle ore 19.17 il software è tornato da solo alla v27.1 Il problema del DVD era solo di supporto... ho cambiato marca di DVD e masterizzato a 1x e... funziona