Problemi con l'impianto stereo

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Dante E39, 21 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dante E39

Dante E39 Aspirante Pilota

34
    0
    21 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    530d touring '02
    Ciao a tutti ho acquistato da poco una 530d touring del 2002 allestimento M (è la mia 5° serie 5, non riesco a stare senza) e ho subito notato qualcosa di strano, nel baule, nel lato destro, ho un buco vuoto,dove dovrebbe esserci a mio avviso il subwoofer originale della bmw.
    Inoltre, ho dovuto collegare i fili come in foto, per poter fare andare le casse davanti, non potendo ancora inviare immagini cerco di spiegare.. mi sono trovato 4 coppie di fili, 2 coppie blu e 2 coppie verdi. per far funzionare le casse davanti ho dovuto collegare una coppia blu ai fili che vanno alle casse davanti, questi fili sono stati messi dal vecchio proprietario e una coppia di fili verdi collegati agli altri 2 cavi, messi sempre dal precedente proprietario che vanno nel altro canale anteriore.
    Sicutamente il precedente proprietario ha fatto qualche modifica all'impianto cambiando le casse ma mantenendo la sorgente della BMW.
    ho chiesti all'officina della mia zona ma loro hanno detto che in questi casi sostituiscono tutto l'impianto ripristinandolo all'originale, ma ovviamente non è una spesa da poco.
    con questa configurazione le casse funzionano solo che quando dalla radio provo a dividere il suono, ovvero solo davanti o solo dietro oppure solo sx o solo dx, il suono non viene diviso, se metto solo dietro, quelle dietro non vanno, se metto solo davanti vanno anche quelle dietro, anche se poco e la divisione destra sinistra, non viene fatta bene..riuscite ad aiutarmi?
    grazie di tutto per ora e spero di essere stato chiaro. :-k
    un saluto.

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.