Ciao a tutti. Venerdì scorso ho portato a casa la mia nuova Serie 1...Un pò emozionato dall'acquisto non ho fatto molto caso se ci fossero graffi o meno sulla vernice; poi nel week end ha piovuto come non mai e solo ieri mi sono accorto di avere dei graffi sulla carrozzeria...cosa dite di fare? Andare dal conce e inc****rmi, oppure cercare(con molta attenzione) di tirar via i graffi e poi cmq andare dal conce ed inc****rmi???
non sei il primo nè l'ultimo purtroppo.............vai in conce non aspettare troppo ...poi si attaccano a tutto ! e tu pure......... :wink:
Ok grazie...prima di andare la laverò a mano così potranno constatare anche loro i graffi... Spero proprio di non dovermi attaccare:wink: Ciao!!
il problema sono i soliti trasporti se non sono super graffi la risolvete con poco magari te la fanno lucidare
in realtà problemi,potrebbero farli,nel senso che tu prima di uscire dalla concess,hai firmato un liberatoria,nella quale viene attestato che l'auto è in regola,cmq vai e vedi che ti dicono,se nn sono bastardi,ti verrano incontro.