PROBLEMI con la chiave | BMWpassion forum e blog

PROBLEMI con la chiave

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da leles12, 7 Marzo 2007.

1. leles12

leles12 Kartista

102
    0
    1 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    320d e46
    Hei ragazzi tempo fa ho cambiato la batteria alla chiave quella esagonale cioè l'ultima generazione dove dicono che si ricarica da sola, ma ora mi da la funzione di aprire le portiere e il cofano posteriore e non mi fa chiudere ho preovato a ricodificarla con questa opererazione: in filo la chiave nel quadro, metto in posizione uno poi sfilo la chiave e tengo premuti i pulsanti dell'apertura delle porte e del cofano contemporaneamente e poi schiaccio tre volte quello dell'apertura delle portire però tenendo premuto il pulsante del cofano e non succede niente, invece sull'altra chiave e tutto morto, qualcuno mi sa dire cosa si può fare e se ha qualche centralina rotta? GRazie ragazzi

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ragazzo mio non dire a me che sono 7 mesi che baruffo con la bmw che non riesce a rfarmi funzionare la chiave...

3. James_STi

James_STi Collaudatore

423
    10
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    anche su quella di mio papà che ha la chiave esagonale... stessa storia!

una chiave funziona perfettamente e da una buona distanza, l'altra invece, devi andare vicino per aprirla e non c'è verso di farla chiudere dalla chiave!

4. m-power

m-power Secondo Pilota

597
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Quanto costa per rifare una chiave?

5. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Costa costa....direi che siamo a un paio di centinaia di sacchi, se non di più..:sad:

Condividi questa Pagina