Hei ragazzi tempo fa ho cambiato la batteria alla chiave quella esagonale cioè l'ultima generazione dove dicono che si ricarica da sola, ma ora mi da la funzione di aprire le portiere e il cofano posteriore e non mi fa chiudere ho preovato a ricodificarla con questa opererazione: in filo la chiave nel quadro, metto in posizione uno poi sfilo la chiave e tengo premuti i pulsanti dell'apertura delle porte e del cofano contemporaneamente e poi schiaccio tre volte quello dell'apertura delle portire però tenendo premuto il pulsante del cofano e non succede niente, invece sull'altra chiave e tutto morto, qualcuno mi sa dire cosa si può fare e se ha qualche centralina rotta? GRazie ragazzi
ragazzo mio non dire a me che sono 7 mesi che baruffo con la bmw che non riesce a rfarmi funzionare la chiave...
anche su quella di mio papà che ha la chiave esagonale... stessa storia! una chiave funziona perfettamente e da una buona distanza, l'altra invece, devi andare vicino per aprirla e non c'è verso di farla chiudere dalla chiave!