e allora, riguardo questo argomento, spiegaci dove ho dato un'informazione non corretta, cosicchè tutti quanti possiamo arricchirci del tuo prezioso aiuto, altrimenti devo pensare che stai solo provocando non mi scuso con l'autore del topic perchè tanto siamo in tema e quindi se c'è da chiarire un'informazione errata a riguardo questa è la sede!
A me + volte è capitato che anche debimetri nuovi non andassero per mancanza di sufficiente alimentazione del circuito secondario al pin 4 che invece di portare 5v ne porta molti meno da 2,5 a 3,5 circa.. In questi casi è la centralina elettronica che ha problemi x cui,per ripristinare il tutto bisogna alimentare il secondario da altra fonte. Prima di spendere tanti soldi controllerei col tester il pin 4.
Infatti, oggi faccio un giro e compro il tester, provo a vedere i valori e poi vi faccio sapere... Ripeto la macchina ora va benissimo, solo che la cosa che mi fa incazzare è che (ditemi voi se avete lo stesso problema) Accendo l'auto, cammino per 10 o 20 minuti a 2000 giri maxxx Ora mi succede che, la prima volta e a volte anche la seconda, che stiro l'auto, la macchina a 3500 giri sembra come se fosse a 1500 giri... Cioè vi spiego, in pratica accendendo la macchina la prima volta, anche se ci cammino per 2 ore, le prime 1 o 2 stirate a 3500 4000 giri sembrano bloccate, cioe' non si apre, mi sembra che a 4000 giri la macchina vada come una panda... Metre dopo quella 1 o 2 aperture primarie, il resto la macchina decolla... Ogni tanto sento anche dei vuoti a 2500 3000 giri, ma è soltanto 1 volta ogni tanto, che ripeto non capisco se è un problema di debimetro tutto cio, oppure non si sa mai la turbina... Qualcuno di voi ha piu o meno problemi del genere quando si accende l'auto??