puoi spiegarmi meglio...basta cambiare l'olio e mettere quello giusto come ho letto da qualche parte oppure è un guasto con la g maiuscola. Non lo fa sempre, ma sembra un innesto di qualcosa che non si è innestato bene. da freddo non l'ha mai fatto. grazie ciao
quando comincia a fare così c'è poco da cambiare olio oramai il danno è fatto però non voglio fare il corvo vai in officina e chiedi a loro incrocia le dita se riesco domani per il curioso gli mando le foto
sinceramente, sono curioso anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non per nulla......ma vedere una m5 è sempre piacevole, specie quella nera coi cerchi neri pensa come siamo strani in questo forum, chiediamo anche ai possessori di 118d di mettere foto dei loro "gioielli":wink:
Io sono curioso di vederle tutte A parte la kia carnival /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho la garanzia e me l'hanno cambiato, tempo 3 mesi ed è tornato come prima. sostituirlo di tasca propria sarebbero sui 2500€. l'olio va cambiato sempre ai tagliandi. bisogna vedere se è quello giusto. non chiedermi qual'è perché non lo so nemmeno io. credo che andrò avanti ogni volta con un differenziale nuovo, in bmw non sanno nulla da me. un ragazzo che lavora alla motorsport di san marino incontrato per caso in un viaggio mi disse appunto che è l'olio e che ce ne vuole un'altro tipo. disse che sostituendolo dopo poco tempo sarebbe tornato tutto come prima ed infatti. purtroppo non ho chiesto nel dettaglio, lui lo sapeva a te fa rumore nelle vie strette specialmente a freddo? il botto sono gli ingranaggi che non si muovono istantaneamente alla trazione trasferita dal cambio, quindi quel ritardo provoca uno sforzo e quindi il botto!
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