BMW Serie 1 F20/F21 Problemi con il bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Gian, 7 Aprile 2018.

1. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.

2. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Ma secondo me non è logico,prima avevo una golf ,interrompeva in automatico,che dirti io credo che era piu logico,anche perchè i navigatori oggi giorno il piu usato è quello dello smartfon

3. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.500
    8.426
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.377.963.819
    M2 F87 LCI
    Io penso che potresti aggirare il sistema ascoltando la radio dal cellulare. Io ascolto sempre solo Amazon music o Spotify perché la radio in buona parte della
    Liguria è come non averla, ma sicuramente se la fonte di ascolto è la stessa, la musica viene abbassata quando parla il navi. Infatti stavo per scrivere che a me funziona, ma appunto ragionandoci funziona perché la fonte è la stessa, probabilmente.

4. Aledim

Aledim Collaudatore

430
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Si infatti ,era solo per parlare,a mio avviso è fatto male ,la mia precedente non faceva cosi

A ilGuru77 piace questo elemento.
  5. MarcoSp83

MarcoSp83 Aspirante Pilota

4
    1
    24 Gennaio 2025
    Livorno
    Reputazione:
    0
    Clio Sporter
    Buongiorno a tutti, rispolvero questa discussione perchè mi sembra la più pertinente: ho una F20 del 2018, 114 MSport (ex De Zerbi, quindi mi verrebbe da dire full full optionals ma non sono esperto in materia): ho Android sul telefono, e non ho problemi con le chiamate ovviamente, ma in nessun modo riesco a sentire o inviare vocali su whatsapp: esiste una procedura (cavetto o altro) che li faccia sentire? Premetto che io ascolto sempre musica dalla chiavetta USB, quindi se la soluzione fosse tenere sempre attiva, come fonte audio, il telefono, sarebbe probabilmente fastidioso per me perchè dovrei switchare di continuo tra le fonti. Oppure iniziare ad utilizzare Spotify come tutti :D
    Grazie mille!

Condividi questa Pagina