Problemi con Concessionaria Bmw di Trieste, via Flavia

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da hpfan, 6 Aprile 2011.

1. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Ciao ragazzi...!!
    Non so quanti di voi siano passati dalle mie parti, tuttavia volevo chiedervi un parere su questa conce.

Per quella che è la mia personale esperienza, sono indubbiamente competenti ed efficaci per quanto riguarda manutenzione, promozione e vendita di nuovi modelli e parti meccaniche di ricambio...

Tuttavia sono assolutamente distanti dal resto del "mondo Bmw": accessori di abbigliamento, concorsi, viaggi, modifiche estetiche... Zero assoluto!! Persino andando a domandare specifici prodotti (guanti da guida in pelle, spoilerini posteriori per serie3 cabrio, strisce adesive per parabrezza nel mio caso), mi è sempre stato risposto un annoiato "no non esiste in Italia non è possibile non è disponibile..."

Credo sia una pecca notevole: anche se sono l'unica concessionaria automobilistica della città, non dovrebbero trascurare questi aspetti, magari non fondamentali ma che fanno sentire noi clienti ben più a nostro agio.

Voi che ne dite??

Condividi questa Pagina