Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato un X3 f25 del 2011. Vagando su vari siti ho letto che era possibile trasferire gli mp3 sull hd della vettura, ma non sono riuscito in nessun modo a farlo. ho inserito la chiavetta usb nel portaoggetti ma sullo schermo non riesco a trovare "importa musica" come invece menzionato su internet. Inoltre ho notato che il navigatore ha la mappa "road map europe move 2010", come posso fare per aggiornarlo? Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao, se hai navi business come immagino, non puoi importare musica perché non hai l'hard disk . Per aggiornamento mappe vai su google... per regolamento del forum non possiamo dare consigli che vadano oltre la rete ufficiale bmw... Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta, il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte un opzione che mi dia la possibilità di aggiornare il software, navigatore o altro...sono un po preoccupato
Ciao per importare Mp3 su HDD io uso da sempre cd precedentemente creati con il pc in mp3 .. appena inseriti ti chiede se vuoi importarlo... puoi anche usare un cd "originale" per capire se hai veramente HDD. per le mappe ho ricorso a Mamma BMW .. con aggiornamento ( tramite key usb) 01 - 2017 Map europe ciao
Ciao pecomass, ho provato anche la soluzione del cd, ma non mi appare nessuna opzione per importare dati sull auto. A questo punto mi viene da pensare che non sia presente nessun hard disk. Ma è possibile installarlo? Devo rivolgermi in bmw?
Se non hai il navi prof non hai l' HD, per le mappe vendono il DVD 2014 bisogna vedere se hai le i lettore DVD, ma i manuali BMW non li hai ??? Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Ciao, i manuali in dotazione li ho letti e riletti ma sembrano standard, ho provato ad inserire un dvd con gli mp3 dentro ma non viene letto e lo risputa fuori. Ma è possibile imontare l hard disk adesso? devo rivolgermi ad un centro assistenza BMW?
Occorre un post montaggio di un sistema Navi prof ma potrebbe costare penso sui 3 mila euro e passa Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk