Prima di tutto: auguri robbè di veloce guarigione...l'R6 aspetta Ieri non sono riuscito neanche io a caricare l'home page del sito ...ho persino scritto al grande capo Rossocorsa temendo che fosse cascata tutta la "baracca" ma fortunatamente oggi sembra che funzioni \/ ...toccatina scaramantica Certo che oramai, sebbene possa frequentarlo poco, questo forum è diventato x me un riferimento piacevole ed importante...vedere la scritta "server not found" mi ha intristito ieri :frown: Vai ROSSOCORSA siamo tutti con te se ti serve una mano facci un fischio
Grazie anche a te Vanos....x gli auguri. Bisogna che ti tocchi più forte però visto che ogni tanto salta ancora.... Anche per me è un riferimento questo forum....mia moglie però non la pensa così....dice che appena ho un minuto mi collego e passo tutto il tempo al pc.....mi sa che ha ragione
E pensare che non facciamo niente di male...fossimo in chat erotica o magari a fare i maiali.....vabbè parliamo anche noi di gnocca ma le nostre donne ci fanno girare le tigelle
Prima mi capitava che si bloccava poi per una settimana non sono riuscito a collegarmi , oggi finalmente vi ritrovo
Azz ragazzi,finalmente (sgrat) tutto ok. Grandi Gestori! Oramai erano 3gg che non si riusciva ad entrare!
Taci a chi lo dici io e altri (non faccio nomi)........ ci siamo iscritti a più di 10 forum diversi nella speranza di incontrare i vecchi amici
un ringraziamento al nostro grande capo ROSSO anche da parte mia... è bruttissimo stare senza questo forum :frown:
Spero resti online adesso ... Altrimenti il prossimo raduno lo si fa dall' hoster ( P.zza Garibaldi 8 - 52010 Soci (AR) ) e si passa alla violenza :exclaim: