Problemi col cd 2007 del navigatore per e46 berlina

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fr3Cc1A, 23 Gennaio 2007.

1. Fr3Cc1A

Fr3Cc1A Primo Pilota

1.262
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    Allora sicocme io nn ho adsl flat un mio amico mi ha scaricato il file dvd europa 2007, e me l'ha passato mediante cd mi ha fatto un cd con l'immagine del file e un cd dati con tutti i file del cd, ora per masterizzarlo in modo tale che funzioni nella mia e 46 cosa devo fare ho copiato tutti i file e cartelle e li ho sostituito i file per mettere gli autovelox e mo come lo devo masterizzare ? che procedimento devo fare e che programma ci vuole per far si che funzioni ?

ho provato anche a masterizzare l'immagine normale del navigatore (è un road map 2007 europa professional) senza modificare nulla ma nn mi va =( avvevo in passato già fatti dvd di navigatore ed era sempre andato bene nn so cosa succede qualcosa può essere che i dvd che mi ha nn vadano bene, ma mi ha fatto sia uno con l'immagine e uno come cd dati, ma niente ho creato immagiini masterizzato con alcol ecc niente da fare potete aiutarmi ? la car e un e46 berlina mvk4 ho aggiornato il software da poco versio ne v.28 come devo fare ?

nn va niente da fare masterizzo l'immagine inserisco il cd nel navigatore lo riconosce avvia la schermata del gps, ma appena vado a scegliere il paese niente nn esce nessuna lista ci sta solo la freccia che ti fa tornare indietro la scritta tmc rimane sempre rossa

Condividi questa Pagina