Help!!! Da un paio di giorni ho un problema alla chiusura della porta del guidatore praticamente la mattina vado ad aprire la macchina e sorpresa...si apre tutto tranne lo sportello del guidatore fatto sta che per entrare devo abbassare il vetro e tirare la maniglia da dentro per far alzare il piruletto della chiusura oppure sfilare la chiave dal telecomando e girare in apertura. La cosa davvero strana e che non funziona nemmeno con il tasto interno che blocca e sblocca le porte, il rumore del meccanismo che si aziona su sente come sulle altre portiere l unica per aprire e tirare la maniglia due volte per uscire. Pensavo fosse un problema di fusibili i famosi 56 e 57 da 15ampere ma niente sono buoni li ho controllati anche il terzo da 30 ampere è ok. La cosa davvero strana e che sul libretto dei fusibili che sta nel cassettino portaoggetti mi chiama anche un fusibile che non ce fisicamente installato nemmeno i contatti ci sono all interno davvero strano perche il libretto esce con la macchina e dovrebbe essere in riferimento preciso a quello in cui bisogna ispezionare. Ho sentito parlare leggendo qui e la che potrebbe essere un fusibile della centralina portiere ma non ho capito dove si trova. Tutto questo e successo dopo 4 giorni che mi hanno installato il viasat ma controllato lo schema hanno preso solo un alimentazione positiva dalla centralina luci e comunque se fosse dipeso da quello non avrebbe funzionato da subito. A parte questo qualche idea? Non vorrei smontare il pannello portiera senza che ce ne sia davvero bisogno.
Ciao 320d motorsport se hai il navi devi controllare dalle impostazioni dove c'è la dicitura: "luci", "apertura portiere"ecc, controlla se è impostato su APERTURA TUTTE E 4 LE PORTIERE. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320d motorsport , hai risolto il problema? Ho lo stesso problema con la porta dx , uguale, tutte le porte funzionano tranne una sia in apertura che chiusura. Grazie