Problemi chiusura porte | BMWpassion forum e blog

Problemi chiusura porte

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 320d motorsport, 3 Maggio 2015.

1. 320d motorsport

320d motorsport Kartista

67
    1
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    77
    BMW 320CI (E46) Cabriolet
    Help!!! Da un paio di giorni ho un problema alla chiusura della porta del guidatore praticamente la mattina vado ad aprire la macchina e sorpresa...si apre tutto tranne lo sportello del guidatore fatto sta che per entrare devo abbassare il vetro e tirare la maniglia da dentro per far alzare il piruletto della chiusura oppure sfilare la chiave dal telecomando e girare in apertura. La cosa davvero strana e che non funziona nemmeno con il tasto interno che blocca e sblocca le porte, il rumore del meccanismo che si aziona su sente come sulle altre portiere l unica per aprire e tirare la maniglia due volte per uscire. Pensavo fosse un problema di fusibili i famosi 56 e 57 da 15ampere ma niente sono buoni li ho controllati anche il terzo da 30 ampere è ok. La cosa davvero strana e che sul libretto dei fusibili che sta nel cassettino portaoggetti mi chiama anche un fusibile che non ce fisicamente installato nemmeno i contatti ci sono all interno davvero strano perche il libretto esce con la macchina e dovrebbe essere in riferimento preciso a quello in cui bisogna ispezionare. Ho sentito parlare leggendo qui e la che potrebbe essere un fusibile della centralina portiere ma non ho capito dove si trova. Tutto questo e successo dopo 4 giorni che mi hanno installato il viasat ma controllato lo schema hanno preso solo un alimentazione positiva dalla centralina luci e comunque se fosse dipeso da quello non avrebbe funzionato da subito. A parte questo qualche idea? Non vorrei smontare il pannello portiera senza che ce ne sia davvero bisogno.:(:(:(

2. 320d motorsport

320d motorsport Kartista

67
    1
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    77
    Qualche santo che mi da una mano?

3. jhoseph23

jhoseph23 Collaudatore

492
    10
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    115.741
    EX BMW 120D ATTUALMENTE 320D XDRIVE E90
    Ciao 320d motorsport se hai il navi devi controllare dalle impostazioni dove c'è la dicitura: "luci", "apertura portiere"ecc, controlla se è impostato su APERTURA TUTTE E 4 LE PORTIERE. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. 320d motorsport

320d motorsport Kartista

67
    1
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    77
    Problemi chiusura porte

Gia fatto ma non va

5. InQ

InQ Aspirante Pilota

18
    0
    28 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E90 Berlina
    320d motorsport , hai risolto il problema?

Ho lo stesso problema con la porta dx , uguale, tutte le porte funzionano tranne una sia in apertura che chiusura.

Grazie

Condividi questa Pagina