Cmq mi sono accorto che a me non funziona niente nel pannello dove sono i pulsanti capote e dct,probabile che non mi hanno riattaccato gli spinotti di quella parte di comandi quando mi hanno montato iPad nel cruscotto. lo faró smontare,almeno che non ci sia un fusibile generale di quel pannello. sapere qualcosa a riguardo?
Infatti come sospettavo,ho smontato la plancetta e lo spinotto era sganciato,quindi tutto funzionante almeno come prima :-) comunque contatterò il tipo per eseguire l'isola mento del motorino e la modifica degli scoli acqua in maniera preventiva come diceva Ale ,se è durato 10anni vediamo se arriva a prendere la targa asi :-)
Prevenire é meglio che curare... Comunque anche se funziona il vostro motorino é sicuramente mal messo... Il mio era un disastro... Vi converrebbe rifarlo lo stesso... Il problema é che ci vuole un giorno e mezzo... Ah ditegli che ve lo ho dato di persona il numero... Non che lo ho scritto qui...
Ok grazie gli diró così quando lo contatterò,adesso devo ammortizzare l'uragano economico del cambio braccetti e tagliando :-( il problema effettivamente è il giorno e mezzo,tocca dormire la,se era in giornata era meglio.... ma il tuo era proprio morto di motorino?
Si il problema si è presentato gradualmente... Una sera mi ha lasciato come un pirla fuori da un locale con il tetto aperto... Ahah poi ho fatto l'inverno e quando ho provato in primavera ad aprirlo non funzionava nulla... Dentro ha trovato uno schifo... Se ha messo apposto il mio penso che non avrà problemi coi vostri... La mia tata pur andando ancora come un treno perchè ho sempre fatto tutti i tagliandi ha 257000 km... :-)
WOW!!!! tutto quello a solo quella cifra O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ce l'ho ancora dal meccanico, aveva fatto il bagno nell'acqua e sentivo addirittura l'acqua che sbatteva quando frenavo o acceleravo... Poi dopo qualche scappottata si è aperta in tre scatti e poi non si chiudeva piu'.. Adeso il mio incubo peggiore è che ricapiti, da me è troppo lontano quel tipo e quindi col mio meccanico cerchero' di trovare una soluzione migliore di quella standard.
Digli di levare il motorino da dietro...lavora di lato il mio meccanico... Poi rigenerarlo non è difficile... Comunque il risultato per ora è perfetto... Devo fargli un monumento...:-)
Io ho visto che la capote é montata e dietro i roll bar smontava un po' di roba.. Pero' l ho vista da fuori perché a quell ora era chiuso. Martedì sera c passo e guardo un po' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene senz'altro da fare appena ammortizzo la sassata del tagliando :-( meno male andiamo verso la nella stagione.....
Cmq il motorino é attaccato ad un montante. Della capote... Vorrei capire come fa! É l unico che ha smontato il motore da li e poi non ho capito che vuol dire rigenerare il motorino della capote...
Vuol dire che se non va lo fa funzionare sostituendo le parti danneggiate... Sul come fa è il suo lavoro e non lo spiega...
Ma te non andava piu' la capote? La mia é elettroidraulica ed il motore nuovo costa 590 franchi mi pare.