BMW Serie 3 G20 Problemi BMW Serie 3

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Lenzy1991, 5 Marzo 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lenzy1991

Lenzy1991 Aspirante Pilota

4
    2
    5 Febbraio 2022
    Vergato (BO)
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 320d Msport (G20)
    Buongiorno a tutti,

Da due anni sono possessore di una BMW G20 320d msport, fino a natale è andata bene devo dire, ma il 2022 è stato fatale per lei, ho riscontrato tutti questi problemi:
    - Specchietti retrovisori esterni completamente impazziti, si chiudono durante la marcia e non si riaprono più, oppure si aprono quando vogliono loro e ovviamente non controllo più lo specchio, tra l'altro lo specchio riscaldato del guidatore si è "bruciato"
    - Dalla pulsantiera del guidatore non posso più alzare o abbassare i finestrini, non funziona più, neanche la regolazione dei sedili elettrici e le due posizioni memorizzate
    - Accesa spia motore (gialla)
    - Confort access system, che non funziona, quando mi allontano la macchina non si chiude e quando mi avvicino non si apre in automatico, ma devo io spingere apri/chiudi sul telecomando
    - Cambio automatico che, rapisse molte, durante la marcia passa da automatico a sequanziale disattivandomi lo start and stop e scalando una marcia facendo salire di giri il motore, poi non appena cambia in automatico, si riassetta tutto.

Potata in BMW, fortuna la garanzia scadeva il primo marzo, quindi mi hanno:
    - Sostituito gli specchietti retrovisori esterni
    - Sostituita pulsantiera guidatore
    - Sostituito sensore FAP (causa spia gialla)
    - Rimappata la centralina

Ad oggi rimangono problemi sull'apple car play, che si disconnette con frequenza e al cambio che è rimasto il problema, anche se molto molto poco frequente, soltanto che ora ho TERMINATO la garanzia :O :O :O
    Voi avete mai riscontrato questi problemi???

Fatemi sapere

Ciao

2. wewwo

wewwo

25.583
    4.268
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @Lenzy1991 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A giapoz piace questo elemento.
  3. wewwo

wewwo

25.583
    4.268
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
  4. wewwo

wewwo

25.583
    4.268
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    Inoltre è preferibile non aprire mai delle discussione indicando nell'oggetto "problemi generici" ma specificando la problematica con precisione in questo modo il forum rimane più fruibile per tutti e di più agevole consultazione, grazie

Ultima modifica: 5 Marzo 2022
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina