signori scusate ma per un problema tecnico sono passato nel giro di 3 giorni dal 530d al 528i automatica a metano ........... visto la vosto bagaglio di conoscenze potreste aiutarmi a sapere se ho fatto un buon affare? grazie , aggiungo solo che mi stanno sostituendo la guarnizione delle punterie . la macchina mi piace ha 172.000km spero veri credo che l'avrei comunque comprata anche perche' costa solo €3.500... vi prego siate sinceri ma non infierite sulla mia scelta..... a presto.....
hai fatto bene, altra storia il benzina 6L, un pò di inerzia nello scendere di giri, per il resto è un violino. cambia la pompa acqua e la valvola termostatica, il punto debole di ogni 6cilindri bmw, ed in particolare del 528, in cui la guarnizione testa è particolarmente a rischio
grazie per il consiglio , appena la ritiro vedo quanto costano i pezzi eprovvedo a farli cambiare dal mio meccanico parsimonioso... grazie ancora .............
Comunque, eviterei di aprire post in continuazione, ne bastava uno su cui portare avanti le tematiche che t'interessano :wink: