Ciao ragazzi sono iscritto da poco questo splendido forum e sono già qui a raccontare cosa mi è successo stamattina (fresco di giornata!) .... vado per accendere ed il motore non parte... sembrava la batteria semiscarica.... riprovo piu volte ma niente fino a che non si scarica del tutto (batteria bosch 100ah con meno di un mese di vita)! Chiamo un elettrauto li vicino giacchè ero a 200 km da casa, e lui prova con cavetti e poi una seconda batteria.... niente di niente. All'improvviso il motorino di avviamento non gira più ed in macchina ho sentito puzza di bruciato. Che sia saltato un fusibile? e quale?. Per uscirne fuori ho dovuto chiamare 5 persone e spingere la macchna all'indietro in salita per riuscire a liberarla e metterla in moto su una discesa li vicino e ... finalmente a casa! Ora è ferma nel cortile e quando tento di metterla in moto... è come se il motorino di avviamento non esistesse più Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
A Napoli Credo Che I Costi Di Riparazione Siano Piu Bassi (se Non La Porti Alla Net ) Il Motorino Costa Circa 380 Euro Altrimenti Se Hai Un Ottimo Elettrauto Che Te Lo Smonta E Sostituisce I Pezzi Difettosi Te La Cavi Con 140 Euro