gia da un paio di mesi sia con telecomando che dall interno con bottone(quindi niente batteria tellecomando)non riesco piu' ad aprire l auto,io schiaccio e si accendono le luci della plafoniera,i pirolini tentano di salire...ma niente mi tocca stare a bestemmiare anche con la chiave,sembra che ci sia qualcosa che li blocca o che non "pompa" a sufficenza a qualcuno e capitato ancora? dove inizio a smontare?
benvenuto nel gruppo delle persone con il modulo base in avaria (centralina chiusure) le soluzioni sono due o cambi il modulo oppure provi ad sostituire i rele al suo interno .
prezzo del modulo? sostituire i rele è fattibile o bisogna incazxxxsi come una bestia? dove si trova? grazie atd
il costo del modulo base (previa diagnosi preventiva e di circa 400 euro ) si trova nache usato credo su ebay (entrabbi vanno codificati ) per il rele sul forum c'e che e riuscito a trovare i rele di scorta .
in entrambi i casi va codificato(nuovo e usato)ma se viene smontato dall auto e sost il rele non deve essere codificato?dove si trova questo schifo di modulo?
Bè ma se sono relè sono ad incastro o sono saldati sul modulo? Credo che anche se uno non trovi gli stessi relè se li può adattare altri giusto?
Ok si visto tutto, grazie mille per il link. Ok sono saldati, cmq quei tipi di relè si trovano presso i distributori, ma male che andava due fili volanti... Ottimo a sapersi, con un saldatore e un succhiastagno si fa tutto!
bescot se hai difficoltà a trovare i relè fa un fischio che te li cerco io e poi ti passo lo spacciatore (sempre che lo trovo ). cmq è roba solo da "on line" perchè il negozio sotto casa difficile li abbia.
cerca cercami servono...fammi sapere quanti cash,grazie. ma l auto funziona anche senza questa centralina?ho detto una cazxxx?
Allora tu prima apri la centralina (per sicurezza meglio non basarsi su foto che non sono della tua) fai due scatti e li posti qui (così servirà anche per altri). Riporti poi i codici dei relè incriminati (fai anche una bella foto da sopra "leggibile"). Poi andiamo avanti :wink:
mi riallaccio per un problema al compact di un amico. non apre la porta del passeggero, ma tutte le altre porte si. il modulo le comanda tutte insieme quindi non potrebbero essere quei cattivoni dei relè?