buongiorno, chiedo consiglio consulenza per problemi mia bmw nova ritirata da una settimana. ieri sono andato dal concessionario bmw di viterbo per far controlare l'antifurto non funzionante nel sensore interno. dopo 10 minuti mi hanno sistemato l pezzo ma tornato a roma.....ho parcheggiato la macchina...ho messo le 4 frecce..ho chiuso la macchina con telecomando azionando cosi l'antifurto..e puf.non i funzionano piu i comandi DTC..apertura centralizzata..triangolo 4 frecce....sono disperato....qualcuno sa darmi un suggerimento?? grazie
andro in conc bmw.ma ora ho un dubbio: visto che non funzionano piu questi comandi centrali..quindi sono anche spenti ....mi chiedo visto che non lo ricordo..si accendono anche le parti in bianco dei regolatori dell'aria...??? grazie
potrebbero aver staccato il connettore centrale del emergenza e del ddt e lasciato quest ultimo staccato! perche il volumentrico del postmontaggio si fissa anche li dietro
ti ho scritto una mail....cavolo se avessi letto prima la tua risposta oggi gli avrei fatto solo vedere lo spinotto.... comunque grazie...sei un grande...ci avevi indovinato.... ed ora per lostart/stop???? che mi dici.....cavolo che sfiga..... ciao e grazie ancora