Ho appena guidato l'X5 e ad un certo punto credevo di aver forate le gomme del lato sinistro.. Sembrava piegarsi troppo a sinistra, soprattutto in curva. Anche sul dritto ho notato che va leggermente a sinistra. Le gomme sembrano gonfie e non mi ha segnato la foratura. Cosa può essere? Sospensioni? Sembra abbia perso tutto ad un tratto l'assetto....
Risposta si un collega parlava di sospensioni,ma non ricordo chi era sul forum.prova a vedere i fusibili nel baule post. lato dx mi sembra.
nel caso di sospensioni autolivellanti posteriori inattive però dovrebbe esserti segnalato sul display...
In officina mi hanno fatto i complimenti per aver sentito una cosa del genere (i miei non si sono accorti di nulla...). In pratica si dovrebbero sostituire i bracci delle sospensioni. In totale si tratterebbe di un lavoro da 1.600 euro.
scusate ma se non sono i fusibili del lato sinistro potrebbe perdere aria uno dei due tubicini blu o rosso che vanno al compreassorino posteriore, se no sono bucati i soffietti sopra gli ammortizzatori ma è difficile che accada a tutti e due.