Ok Biondo, è ancora in concessionaria? a me han chiesto il fermo per due giorni con la stessa quantità d'interventi.
Portata ieri mattina prevedo un fermo fino a domani...spero devono farci pure il tagliando...ma quello e na cazzata.
Serve secondo me solo x smanettoni... sfido qualcuno che l'abbia provata!!! Secondo me neanche in bmw sanno che è !!! ahaahah
serve x far azionare la ventola ad una tal ora a motore spento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> essendo solo ventilazione, ha un'utilità limitata... l'ho provata un paio di volte in estate e non mi ha entusiasmato molto... riproverò in inverno, magari alza la temperatura di qualche grado... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
avessero messo la connettività estesa di serie per chiunque aveva il bluetooth al posto di sta caxxata sarebbe stato molto meglio!! .....oppure il pannello con funzioni estese! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in realtà, pagando (e non poco), si può avere il riscaldamento supplementare a vettura spenta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sembra che funzioni....(mi tocco) hanno controllato il funzionamento e dopo una nuova codifica l'impressione è che sia tutto a posto. Cetro che per essere sicuro dovrebbe esserci un'altra temperatura fuori, con il freddo non si capace bene, anche l'altra volta non mi ero accorto del mal funzionamento fino alla primavera.
anche io con questo freddo faccio fatica a capire cosa succede. Ma l'impressione è che attivando o disattivando il tasto A/c non succeda niente e decida comunque lui. Boh non so neanche io che fare
Io ancora non riesco a capire perchè le frecce blu delle bocchette dell'aria, che si vedono nella schermata dell'EfficientDynamics, alcune volte scompaiono e ricompaiono da sole senza schiacciare nulla!
Non credo sia indicativo quella segnalazione sul display e solo un schermata per vedere il funzionamento dell'aria dalle bocchette ma niente più.
confermo tutto ciò espresso sulla funzione ac che fa un po quello che vuole, oppure agisce secondo qualche particolare logica, così particolare da non riuscire a coglierne l'essenza. Leggerissimo OT: la funzione ricircolo, che in A siceramente non ho capito cosa fa e più che altro se lo fa, nella modalità M dovrebbe chiudere l'afflusso aria dall esterno...almeno credo...bhè io la inserisco in galleria, che percorro tutte le mattine, ebbene per almeno 2 o 3 minuti si sente il sottile olezzo provenire dall interno del tunnel, o non funziona questo benedetto ricircolo oppure c'è qualche infiltrazione dalle guarnizioni dei finistrini portiere, vito che ho F21 e quindi non c'è il montate superiore nello sportello ma un sistema che abbassa il finestrino in fase di apretura della portiera e viceversa qunado si chiude lo sportello...
In qualunque caso, senz'altro non è una cosa da lasciar passare inosservata. Io lo direi in conce. Con la mia vecchia E46 Cabrio, il ricircolo funzionava benissimo. Ci ho fatto anche il traforo del Bianco senza nessun odore molesto!
In occasione del tagliando effettuato ieri, vi riporto che la mia auto (imm. inizio 2012), aggiornata l'ultima volta a gennaio 2013, non ha richiesto ulteriori aggiornamenti FEM. Non è dato sapere quando ve ne saranno rilasciati altri.